blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Nuovo Nissan Navara Tecnosport 200 CV: pick-up bestiale

Egisto Soldi avatar Mercoledì 11 Marzo 2009, 00:18 in Nissan di Egisto Soldi
nava%20nava.png

A quattro anni dal lancio di Navara, Nissan e Tecnosport presentano una nuova  versione del pick-up più famoso in Europa: il Nissan Navara Tecnosport 200 CV. Pensato per chi cerca una vettura multifunzionale, distintiva e dalle alte prestazioni, ma non vuole rinunciare al comfort di un veicolo di classe superiore.  
 
Infatti, fin dalla sua progettazione, Nissan Navara è stato pensato per essere il pick-up più lussuoso della categoria, ma con il comfort e la guidabilità di una berlina. 
 
La linea accattivante e maestosa è in grado di trasmettere già al primo sguardo sportività e sicurezza. Il robusto telaio di acciaio ad alta resistenza è costituito da traverse e longheroni; le sospensioni anteriori sono a quadrilateri indipendenti con molle elicoidali mentre quelle posteriori hanno un'elevata rigidità laterale per assicurare un'alta tenuta in curva pur rimanendo molto confortevoli anche quando si viaggia con il cassone vuoto.
 
Ma Navara è soprattutto il pick-up più potente della categoria. Ed ecco Tecnosport, una nuova versione, ancora più aggressiva, che enfatizza l'indole prettamente sportiva della versione originale, garantendo, al contempo, prestazioni di gran lunga superiori rispetto a tutti i concorrenti diretti.
 
Nasce dalla collaborazione tra la Nissan Italia ed il Team Nissan Tecnosport per celebrare la vittoria del campionato del mondo Fia World Cup Cross Country Rallies che il Team si è recentemente aggiudicato nella difficile sfida del deserto di Dubai.
 
Il suo motore potenziato a 200 CV - che sviluppa 465 Nm di coppia - è una caratteristica unica nel segmento. 

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere