blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Navigon maps+more, non solo un navigatore

Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:45 in Navigatori, Volkswagen di

navigonmapsmore.jpg

Arriva una novità nel mondo dell'infotainment da Navigon. La collaborazione tra la società di navigazione satellitare e Volkswagen ha creato "maps+more", il nuovo sistema per la up!, la nuova vettura della casa tedesca presentata al Salone di Francoforte. E' un navigatore e un'unità di controllo tutto in uno: oltre a farsi guidare a destinazione, gli utenti potranno ascoltare musica, controllare lo stato della vettura oppure verificare i consumi medi di carburante.

Grazie all'integrazione di maps+more con l'elettronica dell'autovettura, gli utenti possono avere informazioni aggiuntive sul proprio veicolo, guardando il display da 5 pollici. Il livello di carburante, facendosi guidare direttamente verso la stazione di rifornimento più vicina, oppure guardare se una portiera non è chiusa correttamente.

Gli utenti possono aggiornare il materiale cartografico di maps+more in qualsiasi momento ed in maniera molto semplice. Basta infatti collegare il dispositivo al PC con l'apposito cavo USB e connettersi allo store maps+more - disponibile su NAVIGON Fresh. Si possono così scaricare le mappe più recenti via internet. Questo sistema si può utilizzare anche sulle altre vetture, con un prezzo di circa 350 euro.

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere